Come allungare il pene

 

Lo sapevate che ci sono metodi su come allungare il pene?

Se si pensa che il pene piccolo, probabilmente sarà già conoscere un po’ sull’argomento. E hai letto tutto quello che potevo e di più. C’è chi dice che l’allungamento del pene non è possibile, qualcuno che ti spiega che invece è possibile solo attraverso un paio di un’operazione rischiosa che ancora promette di spiegare come allungare il pene in per una notte e senza sforzo.

E so anche come ti sentirai, perplessità, dubbi e confusione. Ti assicuro che è del tutto normale vista la confusione che c’è per questo motivo, e oggi cercheremo di sfatare definitivamente. Vediamo infatti che l’allungamento del pene è possibile, e anche relativamente facile, a condizione che si conoscano i giusti metodi ed i giusti esercizi.

In questo articolo farò in modo che la chiarezza su questo argomento, per spiegare quali sono i metodi che non funzionano e quelli che lavorano. Ti confido come dovrebbe essere configurato correttamente il programma di crescita del pene. Infine ti diro’ di tre esercizi più efficaci.

Cominciamo quindi e… buona lettura!

la verità circa l’ingrandimento del pene

Ci sono fondamentalmente due opinioni riguardo il allungamento del pene. Da un lato, i medici e sessuologi spiegano che non è possibile e che di conseguenza, è possibile mantenere il vostro pene piccolo che non è un problema. E d’altra parte, soprattutto su internet, troverete prodotti miracolosi che ti spiegano come allungare il pene in un giorno.

Io ti dico che allungare pene possibile. Ma che non puoi fare se seguire i consigli di queste due categorie: i metodi suggeriti in realtà spesso non solo non funzionano, ma rischiano anche di ottenere più danni che benefici, anche se si decide di non fare nulla. Vediamo più in dettaglio perché.

Intervento chirurgico

un andrologo raccomanda l’operazione di aumento del pene in caso di micropene (o micropenia), ma i metodi non sperimentali e non sempre hanno un buon risultato. Molti medici, infatti, non è consigliabile. Il mio consiglio se non si soffre di qualche patologia specifica, di lasciar andare questi metodi, gli effetti collaterali che possono notevolmente i benefici che rende vana l’operazione.

Vista la bassa efficienza di un’operazione chirurgica, è facile popolari sviluppatori per il pene, degli strumenti che estendendo il pene dovrebbero permettere un suo allungamento. In generale, quindi, non abbiamo fortemente di questi strumenti se volete imparare come allungare il pene.

Pillole per l’ingrandimento del pene

Anche in questo caso confermo che si tratta di farmaci molto efficaci. Forse queste pillole per l’ingrandimento del pene male non fanno che è composto da sostanze naturali, ma è anche stupido credere che una pillola consenta al pene di allungarsi. Soprattutto poi in un solo giorno così, come i produttori di questi fondi è quasi sempre pubblicità.

Come ho detto, non c’è bisogno di tutti in pensione. C’è un metodo, già sperimentato su milioni di persone, che consente di allungare pene efficace, sicuro e naturale.

il metodo di ingrandimento del pene

in questo modo, Vediamo il metodo che uso personalmente, e che vi permetterà di aumentare gradualmente la dimensione del pene e, infine avere un pene più grande che dà grande soddisfazione a letto per le donne.

Prima di iniziare, per sfatare il mito. Chi sostiene che non si può imparare come allungare il pene, dice che non è un muscolo.

il metodo che insegno non può essere suddiviso in 5 fasi, vediamole.

Passo 1: la misura del pene

Questa fase vi sembrerà ovvio, ma è molto importante sapere come misurare il pene, per due motivi. Non è niente di complicato, ma è importante che le misure vengono eseguite bene.

Passaggio 2: configurare la tabella di allenamento

Una volta capisco la tua situazione per cominciare, è importante definire gli obiettivi che si desidera raggiungere e fare un piano di allenamento.

Passo 3: selezione di esercizi di ingrandimento del pene

dopo la definizione quante volte si dovrà allenare il pene, sarà il momento di scegliere gli esercizi giusti, a seconda degli obiettivi da raggiungere e le modalità di allenamento la scelta. Ci sono un gran numero di esercizi tra cui scegliere, ma che possono essere riassunti in tre categorie di esercizi, che vedremo di seguito. Esercizi, prima di essere eseguiti, a partire, naturalmente, di conoscere esattamente, e poi vengono eseguite in sequenza.

Fase 4: formazione e controllo dei segnali del corpo

Una volta definito il tuo programma di programmi di formazione e di esercizi da fare, si può iniziare ad allenarmi. Questo è un punto molto importante, che vi permetterà di continuare a fare vedere giorno per giorno.

Fase 5: monitoraggio dei progressi

In questo momento si può iniziare a monitorare i tuoi progressi nel tempo. Dovrai fare di nuovo le misurazioni, e confrontarli con i precedenti.

esercizi di ingrandimento del pene

vuoi forse chiedersi come allungare il pene con l’aiuto degli esercizi pratici. Beh questo è un tema un po’ lungo, perché gli esercizi sono molti e vanno ben spiegato per essere considerati in maniera corretta, anche per evitare di farsi male.

Esercizi di Kegel

Questi esercizi sono la base per qualsiasi tipo di allenamento del pene. Gli esercizi di Kegel non consentono di aumentare le dimensioni del pene, ma anche contribuire alla salute di tutto il sistema sessuale.

Jelqing

Anche se l’esercizio è molto semplice e piacevole, è necessario conoscere la tecnica corretta per ottenere il risultato e non farsi male.

Stretching

esercizi di stretching sono le principali cause di aumento del pene. Gli esercizi che estendono la muscolatura liscia del pene, che consente gradualmente allungare nel tempo. Anche in questo caso sono esercizi abbastanza semplici da eseguire, ma richiedono la dovuta attenzione alla tecnica di esecuzione.

In questo articolo ho cercato di dare una panoramica di tutto quello che c’è da sapere sui vari metodi ed esercizi su come allungare il pene. Il tema, come si potrebbe capire, che, è un po’ lungo, e non poteva di certo esaurire in un articolo del blog. Come fare quindi?

Si tratta di informazioni che non si trova in Italia, quindi se avete un pene piccolo e si vuole veramente sapere come allungare il pene allora ti consigliamo di cliccare sopra. Poi vedi tu.

Come avrete già capito, sono un comune informazioni poco e male in Italia. Essi, tuttavia, ha permesso a milioni di persone negli stati Uniti per l’allungamento del pene.